Corso di Marketing Digitale in Aula a Roma

Il Corso in Aula a Roma della Digital Combat Academy dura 3 mesi e prevede 96 ore di formazione in marketing digitale. Il piano di studi si sviluppa lungo 20 lezioni con una formula ibrida di 14 lezioni svolte in aula e 6 lezioni online.

Crediamo nel valore delle relazioni coltivate di persona. Per questo ci teniamo a svolgere l’80% del corso in compresenza fisica. Il Corso in Aula a Roma si svolger√† nel totale rispetto delle direttive nazionali e regionali, garantendo il corretto distanziamento.

Ogni lezione conosci un Docente nuovo e approfondisci una materia differente. Da noi insegnano solo professionisti del settore. Il prossimo Corso a Roma inizia il 3 aprile 2021 e termina il 10 luglio 2021. Accoglieremo nella classe un massimo di 20 Studenti. 

ūüĒĹ Compila il form per candidarti.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Il Corso in Aula a Roma è soddisfa le esigenze formative di professionisti in azienda che vogliono acquisire nuove competenze e freelance che vogliono arricchire la propria offerta professionale.

Ci rivolgiamo anche startupper che vogliono consolidare la propria visione strategica e studenti universitari che vogliono integrare la propria formazione accademica.

Per partecipare al corso è necessario possedere mentalità positiva, volontà di apprendere e spirito di gruppo.

OBIETTIVO DEL CORSO

Obiettivo del corso è fornire allo Studente gli strumenti per arricchire le proprie competenze operative e strategiche, lavorare in team ed ampliare il proprio network professionale.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Il primo √® il track record dei Docenti, che hanno maturato esperienza nazionale e internazionale nelle rispettive discipline di insegnamento.

Il secondo √® la rilevanza delle materie, selezionate sulla base della loro pertinenza rispetto alle reali esigenze del mercato lavorativo di Roma.

Il terzo √® l’attenzione allo Studente, che prevede un percorso di mentoring personalizzato prima, durante e anche dopo il percorso formativo.

COSA OTTERRAI

Inclusa nella partecipazione al Corso di Marketing Digitale è la consegna delle slide e dei materiali a supporto delle materie di insegnamento. Ti verranno consegnati la settimana dopo ogni lezione.

Alla fine del corso riceverai anche un attestato di partecipazione in formato cartaceo, firmato dal Direttore Accademico e dal Direttore Commerciale, e in formato digitale per consolidare il tuo profilo LinkedIn.

IL TUO PIANO DI STUDI

La formazione si articola in 3 moduli: Execution, Strategy, Management

Le lezioni in aula si svolgono di sabato dalle 14:00 alle 20:00. Prevede una parte di 4 ore di Strategia e una parte di 2 ore di Pratica. Durante la Pratica lo Studente lavora di persona in gruppo a un progetto di lavoro.

Le lezioni online si svolgono di mercoledì dalle 19:00 alle 21:00. Prevede una parte di 2 ore di Strategia. Durante la Strategia lo Studente interagisce in tempo reale da remoto con il Docente.

MODULO / EXECUTION

Social Media, Federico Sbandi (aula)

LinkedIn, Antonello Maraglino (online)

Facebook Ads, Francesco Agostinis (aula)

Chatbot, Diego Bono (online)

SEO, Dario Caregnato (aula)

Google Ads, Valerio Celletti (aula)

Landing Page, Jacopo Danzante (online)

Web Tools, David Colangeli (aula)

Podcast, Chiara Landi (online)

MODULO / STRATEGY

Hyperlocal Marketing, Emil Ceron (aula)

Content Marketing, Sara Veltri (aula)

Creative Planning, Eleonora Minozzi (online)

Influencer Marketing, Luca Rallo (aula)

Brand Journalism, Stefano Silvestre (aula)

UX Strategy, Stefano Stravato (aula)

Startup Canvas, Massimo Ciaglia (online)

MODULO / MANAGEMENT

Growth Hacking, Luca Barboni (aula)

People Startup, Gherardo Liguori (aula)

Tech Startup, Simone Casciaro (aula)

Blockchain Marketing, Gian Luca Comandini (aula)

COME PARTECIPARE

Lo Studente compila il form indicando nome, cognome, email, numero di cellulare e data di nascita. Riceve via email il piano formativo dettagliato del corso dal Direttore Accademico.

Viene dunque organizzato un appuntamento telefonico col Direttore Accademico per analizzare la storia dello Studente e valutare le sue motivazioni a partecipare.

In caso di valutazione positiva lo Studente organizza un appuntamento telefonico col Direttore Commerciale per analizzare la modalit√† di pagamento. √ą prevista la rateizzazione.

PAGAMENTO DEL CORSO

Per i primi 5 Studenti selezionati il Corso a Roma costa in totale 990 euro + IVA. Per tutti gli altri Studenti il costo è di 1.290 euro + IVA.

Risulta possibile pagare tramite bonifico online, richiedere la fattura ed √® inoltre possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione o in due rate.