Corso di Marketing Digitale in Aula a Roma

Il Corso a Roma della Digital Combat Academy dura 3 mesi e prevede 104 ore di formazione in marketing digitale.

Il piano di studi si sviluppa lungo 28 lezioni, 12 lezioni si svolgeranno in aula il sabato dalle 14:00 alle 20:00 e 16 lezioni si svolgeranno online il mercoled√¨ dalle 19:30 alle 21:30.

Il prossimo Corso a Milano inizia il 23 settembre 2023, termina il 16 dicembre 2023 e accoglie un massimo di 30 Studenti. Tu potresti essere uno d questi.

Le lezioni a Roma si svolgono presso gli spazi di Office Jam situati a due passi da piazza Bologna e dalla stazione Tiburtina.

ūüĒĹ Compila il form per candidarti.

    Nome e Cognome

    Email

    Cellulare

    A CHI CI RIVOLGIAMO

    Il Corso a Roma soddisfa le esigenze formative di professionisti del digitale, manager, startupper e freelance.

    Per partecipare al corso è necessario possedere mentalità positiva, volontà di apprendere e spirito di gruppo.

    OBIETTIVO DEL CORSO

    Obiettivo primario del corso è fornire allo Studente gli strumenti per arricchire le proprie competenze operative, strategiche e manageriali nel digitale.

    Obiettivo secondario è allenare lo Studente a risolvere problemi complessi, lavorare in squadra ed ampliare il proprio network professionale.

    I nostri migliori Studenti sono stati assunti da colossi tech come Google e Hubspot, agenzie internazionali come Ogilvy e Caffeina o grandi corporate come Wind Tre e Johnson & Johnson.

    I NOSTRI PUNTI DI FORZA

    Il primo √® il track record dei Docenti, che hanno maturato esperienza nazionale e internazionale nelle rispettive discipline di insegnamento.

    Il secondo √® la rilevanza delle materie, selezionate sulla base della loro pertinenza rispetto alle reali esigenze del mercato lavorativo di Milano.

    Il terzo √® l’attenzione allo Studente, che prevede un percorso di mentoring personalizzato prima, durante e anche dopo il percorso formativo.

    COSA OTTERRAI

    Prima, durante, e dopo e il corso riceverai mentoring illimitato dal CEO per avere sempre una persona a cui fare riferimento nel tuo percorso di studio e di lavoro.

    Durante il corso riceverai settimana dopo settimana le slide di ogni lezione e le registrazioni delle lezioni online per poter ripassare i materiali in ogni momento.

    Alla fine del corso riceverai anche un attestato di partecipazione in formato digitale, firmato dal CEO e dal CFO, per consolidare il tuo profilo LinkedIn.

    CHI ORGANIZZA IL CORSO

    Il corso è organizzato dalla Digital Combat Academy Srl, scuola di formazione professionale in marketing digitale.

    Abbiamo aperto la prima sede della scuola a Roma nel 2017 e la seconda sede a Milano nel 2019.

    Nel 2022 abbiamo lanciato a Londra anche la nostra società di consulenza, la Digital Combat Agency Ltd.

    STRUTTURA DEL CORSO

    Le lezioni si svolgono sempre in presenza il sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 20:00 e il mercoledì sera dalle 19:30 alle 21:30.

    In aula, la prima parte di lezione prevede un focus sulla strategia, in cui lo Studente impara a ragionare. Nella seconda parte si svolge la pratica, in cui lo Studente impara a fare.

    Nella parte di pratica la classe viene divisa in gruppi, a ogni Studente viene assegnato un ruolo preciso e si lavora insieme su un brief reale per simulare un contesto di lavoro.

    IL TUO PIANO DI STUDI

    Il programma formativo si articola in 92 ore di formazione e 22 materie di insegnamento divise in 3 Moduli: Execution, Strategy e Management. Il piano di studi prevede le seguenti materie e Docenti.

    Modulo / EXECUTION

    • Social Media (Federico Sbandi)
    • LinkedIn Focus (Antonello Maraglino)
    • Facebook ADS (Filippo Sarnelli)
    • Instagram Focus (Marco Onorato)
    • SEO (Dario Caregnato)
    • Landing Page (Jacopo Danzante)
    • Google ADS (Alessandra Maggio)
    • Chatbot (Diego Bono)
    • Web Tools (David Colangeli)
    • Podcast (Chiara Landi)

    Modulo / STRATEGY

    • Local Marketing (Emil Ceron)
    • Creative Planning (Eleonora Minozzi)
    • Content Marketing (Sara Veltri)
    • YouTube Strategy (Federica Mutti)
    • Influencer Marketing (Luca Rallo)
    • Political Communication (Francesco Picchio)
    • UX Strategy (Stefano Stravato)

    Modulo / BIG TECH WEEK

    • Account Management @Meta (Daniele Chill√®)
    • Software Engineering @Microsoft (Luigi Vargas)
    • Data Analysis (TBD)
    • Product Management @Google (Alessio Corvina)
    • Operations @TikTok (Giuseppe Nicastro)

    Modulo / MANAGEMENT

    • Business Journalism (Alessandro Allocca)
    • Business Leadership (Virginia Tosti)
    • CRM Planning (Luca Micheli)
    • Growth Hacking (Luca Barboni)
    • NFT Marketing (Francesco Vincenti)
    • Blockchain Management (Gian Luca Comandini)

    COME PARTECIPARE

    Lo Studente compila il form inserendo i suoi dati. Riceve quanto prima un’email dal CEO, Federico Sbandi.

    Risponde dunque a delle domande per mostrare la sua idoneità e motivazione a partecipare al corso.

    Riceve un feedback entro 24 ore. Se necessario, riceve altre domande di approfondimento.

    In caso di valutazione positiva, lo Studente concorda con il CFO le modalit√† di pagamento. √ą prevista la rateizzazione.

    Il Corso a Milano costa 1.460‚ā¨ (IVA inclusa) fino a fine marzo.

    ūüĒĹ Compila il form per candidarti.

      Nome e Cognome

      Email

      Cellulare