Corso di Marketing Digitale in Aula a Roma

Il Corso in Aula a Roma della Digital Combat Academy dura 3 mesi e prevede 94 ore di formazione in marketing digitale. Il piano di studi si sviluppa lungo 23 lezioni con una formula ibrida di 12 lezioni svolte in aula e 11 lezioni online.

Crediamo nel valore delle relazioni coltivate di persona. Per questo ci teniamo a svolgere l’80% del corso in compresenza fisica. Il Corso in Aula a Roma si svolgerà nel totale rispetto delle direttive nazionali e regionali, garantendo il corretto distanziamento.

Ogni lezione si conosce un Docente nuovo e si approfondisce una materia differente. Da noi insegnano solo professionisti del settore. Il prossimo Corso a Roma inizia il 2 aprile 2022 e termina il 18 giugno 2022. Accoglieremo nella classe un massimo di 30 Studenti. 

🔽 Compila il form per candidarti.

    A CHI CI RIVOLGIAMO

    Il Corso in Aula a Roma è soddisfa le esigenze formative di professionisti in azienda che vogliono acquisire nuove competenze e freelance che vogliono arricchire la propria offerta professionale.

    Ci rivolgiamo anche startupper che vogliono consolidare la propria visione strategica e studenti universitari che vogliono integrare la propria formazione accademica.

    I nostri Studenti ideali hanno una mentalità positiva, voglia di apprendere e spirito di gruppo. Sono persone mosse da buoni intenti e con l’ambizione di fare grandi cose nella propria carriera. 

    Per partecipare al corso è necessario possedere mentalità positiva, volontà di apprendere e spirito di gruppo.

     

    OBIETTIVO DEL CORSO

    Obiettivo del corso è fornire allo Studente gli strumenti per arricchire le proprie competenze operative e strategiche, lavorare in team ed ampliare il proprio network professionale.

    I NOSTRI PUNTI DI FORZA

    Il primo è il track record dei Docenti, che hanno maturato esperienza nazionale e internazionale nelle rispettive discipline di insegnamento.

    Il secondo è la rilevanza delle materie, selezionate sulla base della loro pertinenza rispetto alle reali esigenze del mercato lavorativo di Roma.

    Il terzo è l’attenzione allo Studente, che prevede un percorso di mentoring personalizzato prima, durante e anche dopo il percorso formativo.

      COSA OTTERRAI

      Inclusa nella partecipazione al Corso a Roma di Marketing Digitale è la consegna delle slide e dei materiali a supporto delle materie di insegnamento. Ti verranno consegnati la settimana dopo ogni lezione.

      Espanderai il tuo network lavorativo stringendo relazioni di valore con professionisti del settore ed entrerai a far parte della community ottenendo benefici professionali anche dopo la fine corso.

      Alla fine del corso riceverai anche un attestato di partecipazione in formato digitale firmato dal CEO e dal CFO della scuola per aggiungere un riconoscimento formativo nel tuo profilo LinkedIn.

      IL TUO PIANO DI STUDI

      La formazione si articola in 3 moduli: Execution, Strategy, Management

      Le lezioni in aula si svolgono di sabato dalle 14:00 alle 20:00. Prevede una parte di 4 ore di Strategia e una parte di 2 ore di Pratica. Durante la Pratica lo Studente lavora di persona in gruppo a un progetto di lavoro.

      Le lezioni online si svolgono di mercoledì dalle 19:00 alle 21:00. Prevede una parte di 2 ore di Strategia. Durante la Strategia lo Studente interagisce in tempo reale da remoto con il Docente.

      MODULO / EXECUTION

      Social Media, Federico Sbandi (aula)

      LinkedIn Focus, Antonello Maraglino (online)

      Facebook Ads, Francesco Agostinis (aula)

      Instagram Focus, Marco Onorato (online)

      SEO, Dario Caregnato (aula)

      Landing Page, Jacopo Danzante (online)

      Google Ads, Valerio Celletti (aula)

      Chatbot, Diego Bono (online)

      Web Tools, David Colangeli (aula)

      Podcast, Chiara Landi (online)

      MODULO / STRATEGY

      Local Marketing, Emil Ceron (aula)

      Creative Planning, Eleonora Minozzi (online)

      Content Marketing, Sara Veltri (aula)

      Brand Journalism, Stefano Silvestre (online)

      Influencer Marketing, Luca Rallo (aula)

      Political Communication, Francesco Picchio (online)

      UX Strategy, Stefano Stravato (aula)

      Brand Strategy, Federica Mutti (online)

      MODULO / MANAGEMENT

      Growth Hacking, Luca Barboni (aula)

      Startup Canvas, Massimo Ciaglia (online)

      Community Startup, Gherardo Liguori (aula)

      Technology Startup, Simone Casciaro (online)

      Blockchain Marketing, Gian Luca Comandini (aula)

      COME PARTECIPARE

      Lo Studente compila il form indicando nome, cognome, email, numero di cellulare e data di nascita. Riceve via email il piano formativo dettagliato del corso dal CEO, Federico Sbandi.

      Viene dunque contattato dallo stesso CEO per analizzare la sua idoneità e motivazione a partecipare al corso. Riceve in massimo 24 ore un responso sulla candidatura.

      In caso di valutazione positiva lo Studente organizza con il CFO, Fabrizio Milazzo, tempi e modalità di pagamento. È prevista la rateizzazione.

      PAGAMENTO DEL CORSO

      Per i primi 5 Studenti selezionati il Corso a Roma costa 1.090 euro + IVA (Super Early Bird).

      Per gli Studenti che vanno dal 6° al 15° il Corso a Roma costa 1.390 euro + IVA (Early Bird).

      Per gli Studenti che vanno dal 16° al 30° il Corso a Roma costa 1.690 euro + IVA (Full Rate).