Corso di Marketing Digitale in Aula a Milano

Il Corso in Aula a Milano della Digital Combat Academy dura 3 mesi e prevede 92 ore di formazione in marketing digitale.

Il piano di studi si sviluppa lungo 22 lezioni, 12 lezioni si svolgeranno in aula il sabato dalle 14:00 alle 20:00 e le restanti 10 lezioni si svolgeranno online il mercoledì dalle 19:30 alle 21:30.

Ogni settimana conosci un Docente nuovo, e impari una Materia differente. Da noi insegnano solo professionisti del settore.

Il prossimo Corso a Milano inizia il 1 ottobre 2022 e accoglie un massimo di 30 Studenti. Non perdere la tua occasione di partecipare.

🔽 Compila il form per candidarti.

    A CHI CI RIVOLGIAMO

    Il Corso in Aula soddisfa le esigenze formative di professionisti del digitale, manager, startupper e freelance.

    Per partecipare al corso è necessario possedere mentalità positiva, volontà di apprendere e spirito di gruppo.

    OBIETTIVO DEL CORSO

    Obiettivo del corso è fornire allo Studente gli strumenti per arricchire le proprie competenze operative e strategiche, lavorare in team ed ampliare il proprio network professionale.

    I NOSTRI PUNTI DI FORZA

    Il primo è il track record dei Docenti, che hanno maturato esperienza nazionale e internazionale nelle rispettive discipline di insegnamento.

    Il secondo è la rilevanza delle materie, selezionate sulla base della loro pertinenza rispetto alle reali esigenze del mercato lavorativo di Milano.

    Il terzo è l’attenzione allo Studente, che prevede un percorso di mentoring personalizzato prima, durante e anche dopo il percorso formativo.

    COSA OTTERRAI

    Inclusa nella partecipazione al Corso in Aula di marketing digitale è la consegna delle slide e dei materiali a supporto delle materie di insegnamento. Ti verranno consegnati la settimana dopo ogni lezione.

    Alla fine del corso riceverai anche un attestato di partecipazione in formato digitale, firmato dal CEO e dal CFO, per consolidare il tuo profilo LinkedIn.

    STRUTTURA DEL CORSO

    Le lezioni si svolgono sempre di sabato dalle 14:00 alle 20:00 e il mercoledì dalle 19:30 alle 21:30.

    Nella prima metà di ogni lezione si svolge la parte di strategia, in cui lo Studente impara a ragionare. Nella seconda parte si svolge la pratica, in cui lo Studente impara a fare.

    Nella parte di pratica la classe viene divisa in gruppi, a ogni Studente viene assegnato un ruolo preciso e si lavora insieme su un brief reale per simulare un contesto di lavoro.

    IL TUO PIANO DI STUDI

    Il programma formativo si articola in 92 ore di formazione e 22 materie di insegnamento divise in 3 Moduli: Execution, Strategy e Management. Il piano di studi prevede le seguenti materie e Docenti.

    Modulo / EXECUTION

    Social Media, Federico Sbandi

    Instagram Focus, Roberto Fiori Rocco

    Facebook Ads, Francesco Agostinis

    Messenger Focus, Simone Magazzù

    SEO, Monica Brignoli

    Google Ads, Valerio Celletti

    Landing Page, Jacopo Danzante

    Modulo / STRATEGY

    Content Marketing, Sara Veltri

    Brand Journalism, Federico Gennari Santori

    Brand Community, Alessio Sorrentino

    Digital PR, Jessica Malfatto

    UX Strategy, Stefano Stravato

    UX Design, Claudia Mocci

    Digital Legal, Alessandro Vercellotti

    Coding Strategy, Christian Kobril

    eSports Strategy, Claudia Mongini

    Modulo / MANAGEMENT

    People Management, Daniele Nugnes

    Lean Startup, Alessandro Cadoni

    Intrapreneurship, Marta Basso

    Digital Transformation, Jacopo Mele

    Shopify Focus, Alexandru Birleanu

    E-Commerce Management, Alice Morrone

    COME PARTECIPARE

    Lo Studente compila il form indicando nome, cognome, email, numero di cellulare e data di nascita. Riceve via email il piano formativo dettagliato del corso dal CEO.

    Viene dunque organizzato un appuntamento telefonico col CEO per analizzare la storia dello Studente e valutare le sue motivazioni a partecipare.

    In caso di valutazione positiva lo Studente organizza un appuntamento telefonico col CFO per analizzare la modalità di pagamento. È prevista la rateizzazione.

    Il Corso in Aula costa 997€ (iva inclusa). Tra un mese il prezzo salirà.

    🔽 Compila il form per candidarti.