Corso di Marketing Digitale in Aula a Milano

Il Corso in Aula a Milano della Digital Combat Academy dura 4 mesi e prevede 84 ore di formazione in marketing digitale.

Il piano di studi si sviluppa lungo 14 lezioni. Ogni lezione si svolge di sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 20:00.

Ogni settimana conosci un Docente nuovo, e impari una Materia differente. Da noi insegnano solo professionisti del settore.

Crediamo nel valore delle relazioni coltivate di persona. Siamo la prima Scuola a Milano che nel 2020 torna a offrire formazione in aula.

Il Corso in Aula a Milano si svolgerà nel totale rispetto delle direttive nazionali e regionali, garantendo il corretto distanziamento.

Il prossimo Corso a Milano inizia il 3 ottobre 2020 e accoglie un massimo di 20 Studenti. Non perdere la tua occasione di partecipare.

🔽 Compila il form per candidarti.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Il Corso in Aula soddisfa le esigenze formative di professionisti del digitale, manager, startupper e freelance.

Per partecipare al corso è necessario possedere mentalità positiva, volontà di apprendere e spirito di gruppo.

OBIETTIVO DEL CORSO

Obiettivo del corso è fornire allo Studente gli strumenti per arricchire le proprie competenze operative e strategiche, lavorare in team ed ampliare il proprio network professionale.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Il primo è il track record dei Docenti, che hanno maturato esperienza nazionale e internazionale nelle rispettive discipline di insegnamento.

Il secondo è la rilevanza delle materie, selezionate sulla base della loro pertinenza rispetto alle reali esigenze del mercato lavorativo di Milano.

Il terzo è l’attenzione allo Studente, che prevede un percorso di mentoring personalizzato prima, durante e anche dopo il percorso formativo.

COSA OTTERRAI

Inclusa nella partecipazione al Corso in Aula di marketing digitale è la consegna delle slide e dei materiali a supporto delle materie di insegnamento. Ti verranno consegnati la settimana dopo ogni lezione.

Alla fine del corso riceverai anche un attestato di partecipazione in formato cartaceo, firmato dal Direttore Accademico e dal Direttore Commerciale, e in formato digitale per consolidare il tuo profilo LinkedIn.

STRUTTURA DEL CORSO

Le lezioni si svolgono sempre di sabato dalle 14:00 alle 20:00.

Nella prima metà di ogni lezione si svolge la parte di strategia, in cui lo Studente impara a ragionare. Nella seconda parte si svolge la pratica, in cui lo Studente impara a fare.

Nella parte di pratica la classe viene divisa in gruppi, a ogni Studente viene assegnato un ruolo preciso e si lavora insieme su un brief reale per simulare un contesto di lavoro.

IL TUO PIANO DI STUDI

Il programma formativo si articola in 84 ore di formazione e 14 materie di insegnamento divise in 3 Moduli: Execution, Strategy e Leadership. Il piano di studi prevede le seguenti materie e Docenti.

Modulo / EXECUTION

Social Media, Federico Sbandi

Facebook Ads, Francesco Agostinis

SEO, Monica Brignoli

Google Ads, Valerio Celletti

Modulo / STRATEGY

Brand Community, Alessio Sorrentino

Brand Journalism, Federico Gennari Santori

Content Strategy, Francesca De Pascale

UX Strategy, Stefano Stravato

Coding Strategy, Christian Kobril

Modulo / LEADERSHIP

Lean Startup, Alessandro Cadoni

Intrapreneurship, Marta Basso

People Management, Daniele Nugnes

Digital Transformation, Jacopo Mele

E-Commerce Management, Alice Morrone

OPEN DAY ONLINE

In questo video pubblicato in diretta sulla nostra pagina Facebook abbiamo presentato le novità del Corso a Milano attraverso le parole dei Fondatori, dei Docenti e degli Studenti dell’edizione passata.

COME PARTECIPARE

Lo Studente compila il form indicando nome, cognome, email, numero di cellulare e data di nascita. Riceve via email il piano formativo dettagliato del corso dal Direttore Accademico.

Viene dunque organizzato un appuntamento telefonico col Direttore Accademico per analizzare la storia dello Studente e valutare le sue motivazioni a partecipare.

In caso di valutazione positiva lo Studente organizza un appuntamento telefonico col Direttore Commerciale per analizzare la modalità di pagamento. È prevista la rateizzazione.

Il Corso in Aula costa 1.370 euro + IVA.

🔽 Compila il form per candidarti.