Daniele Nugnes Docente di People Management

  • Facebok
  • Linkedin
  • Facebok
  • Linkedin

Cosa Insegna
Daniele insegna People Management nel Corso di Marketing Digitale a Milano.

Quando Insegna
La sua prossima lezione alla Digital Combat Academy si svolgerà in aula, sabato 25 novembre 2023, dalle 14:00 alle 20:00.

Cosa Impari
Il People Management è l’insieme di pratiche aziendali che si occupa della gestione delle competenze e del loro sviluppo all’interno di un’azienda. Ha un obiettivo di branding perché il benessere dei lavoratori impatta positivamente sull’immagine dell’azienda come datore di lavoro e sviluppa la talent pipeline dell’organizzazione. Ha anche un obiettivo di business perché la gestione del know how aziendale e la valorizzazione delle persone impatta sul posizionamento di un’azienda sul mercato.

Dove Lavora
Daniele lavora come Senior Talent Acquisition Manager in PlusCompany, holding canadese operante nel mondo della comunicazione pubblicitaria, dove si occupa di tutto quello che riguarda l’hiring per tutte le agenzie del gruppo. Precedentemente ha lavorato come HR Manager sia in Hello che in Aquest, Creative Agencies rispettivamente su Milano e Verona e come recruiter in Caffeina, facendo passare l’azienda da 50 a 100 persone e raddoppiandone dunque le dimensioni. Nel suo percorso ha anche vestito i panni del consulente prima in Badenoch & Clark, Head Hunting Company del Gruppo Adecco dipartimento IT & Digital e in seguito in Key2People, terzo player della consulenza HR in Italia (la prima Italiana) come HR Consultant ed Head Hunter, impegnato su progetti che toccano tutte le tematiche riguardanti la Employee Experience delle aziende clienti.

Dove Insegna

Oltre a insegnare per la Digital Combat Academy, Daniele lavora anche come Career Services presso Start2Impact.

Come Risponde