Alexandru Birleanu

  • Facebok
  • Instagram
  • Facebok
  • Instagram

Cosa Insegna

Alex insegna Shopify Focus nel Corso in Aula di Milano.

Quando Insegna

La sua prossima lezione alla Digital Combat Academy si svolgerà il 15 dicembre 2021.

Cosa impari

Shopify Focus sarà la tua occasione per conoscere più da vicino il SaaS usato da oltre 1.7 milioni di imprenditori per sviluppare e scalare il proprio e-commerce.

Dove Lavora

Alexandru Birleanu, è nato in Romania e si è trasferito a Piacenza a soli 5 anni, classe 1997 è un grande appassionato di rugby (giocatore per oltre 13 anni): per tutti “Alex Birle”.
A 18 anni ha iniziato a lavorare come videomaker e fotografo, viaggiando tutto il mondo (Arabia Saudita, Francia, Inghilterra, ecc…) e grazie a queste esperienze ha fondato Tokio Studio nel 2019 (oggi una delle più giovani ed importanti case di produzione video di Milano). Dopo aver lavorato nel settore dei social media, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e così ha conosciuto Federico, Fabrizio e la DCA. Ha frequentato la prima classe di Milano e grazie a questa esperienza è riuscito ad approfondire il mondo degli e-commerce (durante la pandemia del 2020) fino ad aprire a Giugno del 2021 una delle più importanti Growth Agency del settore: A-Commerce Srl (a-commerce.agency) in collaborazione con Marketers, che amministra insieme ad Omar Bragantini. Oggi vuole restituire alla DCA ciò che gli ha trasmesso: competenze, network e tanta consapevolezza.

Dove insegna

Alex è docente e partner Marketers (tutta la formazione relativa a Growth e E-Commerce), inoltre è insegnante di “E-Commerce Strategy” in Camera di Commercio di Roma, partecipa in qualità di docente a [Un] Digital Academy e ha collaborato con alcuni enti formativi regionali (tra cui il Forpin).