Corso di Inglese sul Marketing Digitale
Il Corso di Inglese della Digital Combat Academy prevede 36 ore di formazione della lingua inglese divise in 12 lezioni. Ogni lezione prevede 2 ore di lezione frontale e 1 ora di esercitazione pratica. ll programma del corso si articola in 4 sezioni principali: listening, reading, writing e speaking.
Il percorso di formazione si sviluppa intorno al settore del marketing digitale. I temi oggetto di conversazione, le fonti alla base delle lezioni e i test sviluppati per esercitare le competenze degli Studenti attingono all’industria del digitale. In questo modo la lingua inglese viene imparata in funzione del lavoro.
Il corso può essere svolto individualmente o in coppia. Giorni e orari delle lezioni vengono accordato durante il primo colloquio conoscitivo con la Docente. Viene richiesta la partecipazione obbligatoria ad almeno una lezione a settimana. Il Corso di Inglese costa 750 euro + IVA e si sviluppa lungo 2 mesi.
A CHI SI RIVOLGE
Il Corso di Inglese risponde alle esigenze dei professionisti che desiderano approfondire la conoscenza della lingua inglese per rafforzare la propria posizione lavorativa nell’ambito del marketing digitale.
Il percorso formativo risulta particolarmente utile per chi è basato in Italia e vive la necessità di interagire con clienti internazionali in lingua inglese, oppure per coloro che stanno pensando di lavorare all’estero.
Non è richiesta una conoscenza minima di base e il corso è aperto a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio livello di inglese, a patto di garantire costanza e determinazione nell’apprendimento.
Il Corso di Inglese è anche studiato per preparare lo Studente agli esami del TOEFL e dello IELTS che consentono di ottenere una certificazione linguistica riconosciuta in Italia e all’estero.
PERCHÉ ISCRIVERSI
I vantaggi di partecipare al Corso di Inglese in ambito marketing digitale riguardano la sfera lavorativa e anche quella personale.
Consolidare le proprie capacità di ascolto, lettura, scrittura e discorso in inglese porta benefici alla carriera perché consente di aumentare le opportunità professionali gestendo progetti più complessi in Italia o lavorando all’estero.
Conoscere l’inglese consente anche di poter fruire di contenuti online e offline in lingua originale, aumentando il numero di fonti straniere – tra libri, riviste, podcast etc – cui attingere per restare informati sul marketing digitale.
Padroneggiare una nuova struttura linguistica, tuttavia, ha anche il potere di aprire la mente dato che consente di viaggiare fuori dall’Italia con maggiore confidenza e interagire con persone potenzialmente da tutto il mondo.
COSA DICONO DEL CORSO
PIANO DI STUDI
Il percorso formativo si articola in 4 moduli: Listening, Reading, Writing e Speaking. Ogni modulo viene sviluppato attraverso 3 materie. Il piano di studi prevede la seguente struttura.
Modulo | LISTENING
- (1) American English
- (2) British English
- (3) European English
Modulo | READING
- (4) Phonetics
- (5) Books
- (6) Blogs & Magazines
Modulo | WRITING
- (7) Numbers & Dates
- (8) Adverbs & Adjectives
- (9) Phrasal Verbs
Modulo | SPEAKING
- (10) Pronunciation
- (11) Public Speaking
- (12) Job Interview
CHI INSEGNA
Il Corso di Inglese è tenuto da Sara Furini. Lavora come Docente di inglese dal 2019 e si è specializzata nella formazione in lingua inglese verso Studenti italiani che hanno bisogno di rafforzare le proprie competenze, anche partendo da zero. Ha lavorato in passato anni a bordo di navi da crociera gestendo ospiti di ogni lingua, cultura e nazionalità. Parla fluentemente 5 lingue.
COME FUNZIONA
Compila il form qui sotto e ricevi il piano formativo dettagliato. Scoprirai nel concreto come abbiamo strutturato ogni singola lezione. Riceverai un’email di risposta entro 24 ore per valutare la tua motivazione a partecipare.
Effettuerai poi un primo confronto con la Docente per analizzare il tuo livello di partenza e delineerai con lei un calendario personalizzato adatto alla tua agenda. Potrai anche richiedere di rateizzare pagamento del corso.