Visione

Nel gennaio 2017 nasce la Digital Combat Academy Srl. L’azienda viene fondata da due amici e Soci, Federico Sbandi nel ruolo di Direttore Accademico e Fabrizio Milazzo nel ruolo di Direttore Commerciale.

Nell’ottobre 2017 la Digital Combat Academy lancia i Corsi in Aula a Roma. Sono in lingua italiana, si svolgono nel weekend e hanno come target studenti universitari e professionisti junior del digitale.

Nel settembre del 2019 la Digital Combat Academy lancerà i Corsi in Aula a Milano. Saranno in lingua italiana, si svolgeranno nel weekend e avranno come target giovani manager e professionisti mid-level del digitale.

Nel 2022 la Digital Combat Academy lancerà i Corsi in Aula a San Francisco. Saranno in lingua inglese, si svolgeranno dal lunedì al venerdì e avranno come target giovani europei interessati al digitale.

Questo è quello che accadrà nei prossimi anni. Sappiamo chi siamo, dove stiamo andando e quali sono i passaggi per arrivarci. Espanderemo la nostra presenza, adatteremo l’offerta formativa ai nuovi territori e manterremo saldi i valori della scuola. Seguiteci e godetevi il viaggio con noi.