Visione

Noi della Digital Combat Academy partiamo da Roma. Lanceremo i Corsi in Aula a Milano nel 2019 e a San Francisco nel 2022. Manterremo saldi i valori della scuola e adatteremo l’offerta formativa ai nuovi contesti professionali.

Dal 2017, i Corsi in Aula a Roma sono in lingua italiana e hanno come target neolaureati e lavoratori. Dal 2019, i Corsi in Aula a Milano saranno in lingua inglese e avranno come target manager e imprenditori. Dal 2022, i Corsi in Aula a San Francisco saranno in lingua inglese e avranno come target giovani europei interessati al digitale.

Dal 2018, la scuola offrirà borse di studio. Dopo un anno di attività avremo dimostrato sul campo le nostre competenze formative. Dunque troveremo aziende partner in grado di stanziare borse di studio per i nostri Corsi in Aula. Gli studenti migliori potranno accedere gratuitamente al corso stesso finanziati dalle aziende partner.

Dal 2019, la scuola amplierà il proprio organico. Questi lavoratori verranno selezionati all’interno delle nostre stesse classi per lavori di Account, Contenuti SEO, Social Media, SEO e Pubblicità Online. Il vantaggio di assumere studenti formati nei nostri Corsi in Aula è che saremo sempre certi della loro preparazione.

Questo è quello che accadrà nei prossimi anni. Seguiteci e godetevi il viaggio con noi.