Sara Veltri Docente Content Marketing

Laureata in Comunicazione e Marketing a La Sapienza, aiuta imprenditori e professionisti a utilizzare i media digitali per raccontarsi online, creare relazioni con i propri clienti e aumentare il fatturato. È Digital Strategist per l’acceleratore di business digitali YouMediaWeb, Co-Autrice di Strategia Digitale – il podcast di business italiano più ascoltato su iTunes – e Snapchat Specialist per il Mashable Social Media Day 2017.

SEGNI PARTICOLARI
Ama la comunicazione online più di quanto ama i carboidrati – ed è stata una dura lotta.

Intervista a Sara Veltri

COSA IMPARERAI CON SARA

Contenuti su social media, blog e siti web. Contenuti testuali nativi: articoli, post, note. Contenuti visuali coi tassi di interazione più alti: slideshow, dirette, gallery, stories (Instagram, Snapchat, Facebook, WhatsApp). Contenuti audio: podcast. Contenuti prodotti all’interno o esternalizzati. Caso di studio: esperienza diretta nella realizzazione della campagna su Snapchat per il Mashable Social Media Day. Lo studente apprenderà come produrre contenuti per raccontare eventi e brand.