Emil Ceron Docente Hyperlocal Marketing

  • Facebok
  • Instagram
  • Linkedin
  • Facebok
  • Instagram
  • Linkedin

Cosa Insegna
Emil insegna Hyperlocal Marketing nel Corso in Aula di Roma.

Quando Insegna
La sua prossima lezione alla Digital Combat Academy si svolgerà il 27 giugno 2020.

Cosa Impari
Strutturare strategie di local advertising partendo dallo studio del target, obiettivi e competitor. Tecniche e tool per la creazione di contenuti performanti (Crello, Canva, Kapwing, Final Cut). Hyperlocal SEO: sfruttare i micro momenti, come impostare ed ottimizzare google my business per influenzare e guidare clienti verso le attività locali. Strutturare un funnel di local marketing, la Carpet bomb strategy. Strumenti e tecniche per creare audience iperlocalizzate e pertinenti. WhatsApp business: come sfruttare WhatsApp generando relazioni dirette col cliente.

Dove Lavora
Emil è il Founder di Social Media Lime, local based marketing agency. Local marketing coach specializzato nella creazione di strategie, contenuti e di campagne pubblicitarie di Facebook ed Instagram Advertising per PMI. L’esperienza come referente commerciale di una multinazionale del settore food gli ha permesso di comprendere a fondo dinamiche ed esigenze delle attività locali. Gestisce circa 250.000 euro l’anno di budget in social advertising per aziende locali e nazionali che operano sul territorio. Ha una laurea in scienze della comunicazione, con indirizzo istituzionale e d’impresa, master in marketing del territorio.

Dove Insegna
Emil svolge docenze sui temi di social media marketing e local based marketing per aziende private ed accademie di formazione come Sida Group ed il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione.