Dovado Italia

Dovado è una realtà nata nel 2015 a Roma. Il progetto nasce da una semplice domanda che ciascuno di noi si è posto almeno una volta nella vita: “che cosa faccio oggi?”.

Per noi la risposta è stata subito chiara: offrire un servizio accessibile a chiunque, dove si possano trovare e prenotare tutti gli eventi presente in città!

Dovado è stata pensata tenendo a mente le esigenze di un target sempre più dinamico, smart, veloce che si informa soprattutto online e in mobilità. L’App user friendly consente all’utente di trovare e prenotare eventi e manifestazioni nella propria città in 3 semplici passaggi: cerca, scegli, prenota e vai!

Con questo progetto vogliamo rivoluzione il mondo dell’intrattenimento, delle PR e dell’acquisto delle prevendite online (attraverso una approccio esclusivamente digitale).

Dovado è anche un App che evolve di pari passo con i bisogni degli utenti ma propone un valore aggiunto anche agli organizzatori e ai gestori dei locali grazie ad un tool innovativo, studiato appositamente per incrementare il giro d’affari dell’attività, la visibilità e di raccogliere dati reali e misurabili sull’andamento del proprio business.

La nostra Mission è quella di fornire, attraverso tutti i mezzi digitali, un servizio di ticketing avanzato che colmi il divario tra le persone e le informazioni di cui necessitano, abbiamo concentrato in un unico portale tutte le fasi di relazione con il cliente: fase informativa, di acquisto e post acquisto.

La squadra di Dovado è composta da un team di giovani universitari under 25 specializzati nel marketing, nella comunicazione e nelle PR! La nostra solida preparazione sulla tematica è stata costruita lavorando attivamente nel mondo degli eventi e nei locali, esperienza che ci ha permesso di creare una fitta rete di contatti e di relazioni. Questo ci ha permesso di crescere rapidamente anche in altri settori affini come quello della comunicazione digitale, in particolare, siamo specializzati nell’attività di lead generation per la generazione nuovi potenziali clienti o la creazione di contenuti creativi utili per incrementare l’appeal del brand.