Cosa facciamo

Noi della Digital Combat Academy insegniamo le nuove professioni del Marketing Digitale. L’obiettivo della scuola è costruire un ponte tra persone determinate ad imparare e aziende in cerca di talenti. La nostra filosofia è che la formazione professionale nel digitale debba prevedere Docenti competenti, costi accessibili e materie in linea alle esigenze del mercato del lavoro.

Noi della Digital Combat Academy colmiamo il vuoto formativo causato dal mondo universitario e aziendale. Da un lato le Facoltà di Comunicazione e Marketing sono rimaste anni indietro rispetto all’evoluzione delle professioni digitali. Dall’altro lato aziende, startup e agenzie di comunicazione spesso non dispongono delle risorse o delle competenze interne per formare il personale. Per questo i nostri Corsi in Aula offrono a studenti universitari, freelance e professionisti del digitale competenze specialistiche in linea coi tempi.

Noi della Digital Combat Academy importiamo nella formazione valori degli sport da combattimento. Condividiamo con i nostri Studenti l’importanza di avere determinazione, disciplina e un sano spirito competitivo nella vita professionale. Offriamo gli strumenti lavorativi e le competenze necessarie per attaccare il mercato del lavoro. Forniamo ai nostri studenti più meritevoli opportunità di lavoro con aziende Partner.